Instagram

Flickr Images

lunedì 9 novembre 2015

#Gara di Cover


***GARA DI COVER***


Ogni lunedì, salvo imprevisti, si svolgerà nel gruppo fb Suitcase di Libri, una gara di cover.

Le cover che si sfideranno nella gara saranno 5 ogni lunedì e la vittoria andrà a quella cover che avrà ricevuto più "mi piace" nell'arco dell'intera giornata. 

In premio: la presentazione gratuita sul blog, la pubblicità sulla pagina fb e sui gruppi: 


e



in più una settimana nella rubrica "in vetrina" sempre sul blog.






Se siete interessati a partecipare alla gara non vi resta che seguire queste poche e semplici regole:

1) Iscriversi a questo blog.


3) Commentare questo post e scrivere "partecipo" inviando una mail all'indirizzo: 

suitcasedilibri@gmail.com  

e allegando l'immagine di copertina, una sinossi, estratti 
ed eventualmente la vostra biografia.  



21 commenti:

  1. Partecipo

    Giovanni A. Monte

    RispondiElimina
  2. Partecipo!
    Sono Valentina Cardellini e ieri è uscito il mio primo romanzo, "Il mistero del sogno nel tempo".
    Adesso vi contatto in privato per inviarvi la cover! :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Con quale libro? Dovresti inviarci una mail a suitcasedilibri@gmail.com ed iscriverti ai lettori fissi.
      A presto

      Elimina
  4. Partecipo, se faccio ancora in tempo :)
    Vi mando via mail i dati!

    RispondiElimina
  5. Fatto tutto - spero per bene - e partecipo! Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche io! Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  7. Partecipo :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. partecipo con il romanzo "come l'arcobaleno tra una criniera". mando la mail con i dati richiesti. Grazie!

    RispondiElimina
  10. Ho visto che questa volta non mi avete inserito :(
    Allora riprovo per la prossima volta. Con il romanzo "Come rapire un Alpha e vivere felici". La mail l'ho già inviata circa un settimana fa. Grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agnes,
      il motivo per il quale non ti ho ancora inserita è perché vado in ordine di arrivo delle richieste, alcune sono anche di un mese fa.
      Comunque non preoccuparti, ti ho segnata per lunedì undici gennaio. Ti invio una mail in privato con i dettagli della gara,
      a presto!

      Elimina
  11. Ciao partecipo volentieri e vi mando la e-mail.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...