Instagram

Flickr Images

venerdì 20 novembre 2015

#Gara di titoli a tema: Un adorabile bugiardo di Deborah Fasola


Oggi siamo a presentare l'opera che ha vinto nella gara di titoli a tema nella sezione "tema rosa", il romanzo di cui parliamo è Un adorabile bugiardo di Deborah Fasola pubblicato nella collana You feel.
Ringrazio Deborah per aver partecipato!







link acquisto:
http://www.amazon.it/Un-adorabile-bugiardo-Youfeel-sempre-ebook/dp/B00S6D0FL2/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1447967242&sr=1-2


Sinossi:

Rebecca ha una vita assolutamente perfetta, che viene sconvolta quando il fidanzato medico la lascia e a casa sua irrompe la migliore amica, Juls, che la costringe a ospitarla insieme a Eric, l’amante con cui è in fuga. Ma quando anche Juls se ne va, Becks ed Eric restano soli e decidono di attuare un piano per riavere indietro ciò che appartiene loro e che hanno perso. Basterà fingere, dire qualche bugia e tutto potrà tornare come prima! Peccato che Eric sia così sexy e imprevedibile…
Riusciranno i due cuori infranti a riavere indietro coloro che amano oppure si renderanno conto di non amarli poi così tanto?

Sullo sfondo di una scintillante New York, una commedia ironica e divertente dove amore e complicità si ritrovano nello sguardo di un adorabile bugiardo.


Alcuni estratti: 1)«Mi… mi stai lasciando?» balbetto.«Non lo so, Becks. Mi dispiace. Mi sento con le catene, litighiamo e basta. Cosa dovrei fare, fingere che tutto vada bene e che queste tue accuse e sceneggiate siano ancora tollerabili?»Non lo so, non ho capito… Che cosa ha detto? Il problema di stare con un uomo troppo colto è che parla in modo forbito anche mentre ti sta mollando, e tu, già agitata per quello, non capisci più nulla.Ma l’ha detto. L’ha fatto. Cioè, dico sul serio: lui l’ha davvero fatto! Oppure quel «non lo so» equivale a un «forse sì, ma forse no, speraci ancora»?Mi ha mollata? Io credo di sì.E allora niente più Central Park con la neve, niente vista sull’Empire State Building che scorgo spuntare dietro di lui anche adesso, oltre la finestra; e niente fragole con la panna nel suo ombelico, nel mio ombelico. Niente baci, niente ti amo… niente danze, film insieme, dammi la mano, vado io al bagno, ho fatto un intervento fantastico oggi, niente amore io credo in te, niente carezze, massaggi, coccole, limonate, calesse per due...Niente più lui, niente più Dean.Credo che morirò.      Potrei avere la polmonite.

2)
Aggrappata al water sento i passi di Eric avvicinarsi poco dopo. Bussa sulla porta aperta, sollevo la testa e lo guardo con occhio da triglia lessa in procinto di morire.            «Posso aiutare in qualche modo?» mi chiede fissandomi.            «Non lo so. Per caso hai una pistola per porre fine alle mie sofferenze? Sto male…» rantolo dal mio cantuccio all’improvviso gelido. Lui ride, si avvicina e mi raggiunge, poi si siede sul bordo della vasca accanto al wc e mi afferra i capelli che sto sostenendo raccolti nella mano.            «Fa’ pure, a questi ci penso io» dice ancora con un sorriso.            E per un attimo, forse per via della mia pazzia o della sbornia, mi sento in buone mani.


3)
Oh, se voi poteste vederlo… Oddio, lui è davvero uno spettacolo. Da paura. Una bomba.            «Non è una cena per coppie o famigliole: è una fottuta cena di lavoro, Becks! Perché non ti fidi di me? Perché non lasci perdere e non la smetti di soffocarmi?»            Si annoda la cravatta, ma sono io quella con le mani legate. Forse è vero, lo stresso troppo. Sono incapace di gestire la rabbia e la gelosia e riverso la mia frustrazione su di lui.            Ecco perché fino a tre anni fa, quando ho conosciuto Dean, la mia strategia era: solo uomini mediocri. Infatti se ti fidanzi con un figo del genere sai che prima o poi ti spezzerà il cuore o tu romperai a lui qualcos’altro. Perché gli uomini troppo belli e troppo colti (e troppo un sacco di altre cose) sono pericolosi. Sono come una macchina da corsa con il motore truccato: un orgasmo al volante, ma un pericolo sulla strada.



Biografia Autore:


Deborah Fasola nasce a Vercelli nel 1978. È autrice ed editor freelance. Nel 2010 esordisce con un’ opera fantasy e in seguito pubblica romanzi di questo genere. Nel 2015 la svolta: autopubblica il romanzo Tradiscimi se hai il coraggio e nella collana digital only Youfeel Rizzoli Un adorabile bugiardo e Tutto quello che volevo da te. Ama scrivere, leggere e tutto ciò che  con l'arte si può creare.




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...