Instagram

Flickr Images

giovedì 26 novembre 2015

#Anteprima: "Le urla del passato" di Luisa D. #Cover Book #4


Eccoci di nuovo qui per l'anteprima di un altro romanzo di Luisa D. 


Le urla del passato






Titolo: Le urla del passato
Autrice: Luisa D.
Genere: Erotico/Fantasy M/M
Editore: selfpublishing
Pagine:105 Prezzo: € 2,99
Link all'acquisto: http://www.amazon.it/dp/B017SAC45S


TRAMA

Gabe è un vampiro in cerca di vendetta, un vampiro che non guarda in faccia niente e nessuno e, quel nessuno, per lui ha un nome: Erick. 
Il suo piano e tutta la sua vita, verranno sconvolti dal momento in cui poserà gli occhi sul bel vampiro Erick, facendogli capire che, l'amore, può risanare anche le più vecchie ferite. 
Erick e Gabe vivranno, così, un'intensa storia d'amore. Ma cosa accadrà quando Erick verrà a conoscenza dei piani e della vita privata vissuta finora da Gabe? 





ESTRATTI


“Non voglio Korbin, non mi costringere, per favore!” Dico piagnucolando. “Non me ne frega niente Erick! Mordilo, altrimenti lo dirò a papà!” Guardo il corpo che giace ai miei piedi e un conato di vomito sale su per la mia gola. Mio fratello Korbin vuole che io morda il collo ad un ragazzino che ha catturato in un pub, vuole che lo trasformi in uno di noi! No, non posso! “Sto aspettando, non fare la checca. Devi diventare un uomo...mordilo e bevi il suo sangue.” Un colpo secco sulla mia nuca mi fa cadere in ginocchio, mentre una mano preme sulla mia testa abbassandola al livello del collo del ragazzo. “Dio mio, abbi pietà di me!” Dico prima di affondare i canini nella sua giovane pelle.


La sua prestanza fisica è impressionante, sarà alto almeno un metro e novantacinque, contro il mio scarso metro e settanta, e deve fare sicuramente parecchia palestra, viste le sue spalle! <<Bene, signori accomodatevi.>> Dice voltandosi di scatto, per poi bloccarsi rivolto verso di me. I suoi occhi agganciano i miei, ed io ne rimango totalmente affascinato. Il nero profondo mi richiama tristezza e mi perdo per qualche secondo nell'immensità del suo sguardo.



Noto che Erick lo segue per tutto il tragitto fino ai bagni, poi si volta verso di me e bisbiglia: <<A che gioco stai giocando?>>
<<Accetta di restare qualche ora con me e vi risparmio il lavoro, visto che gli spot andavano tutti bene.>> Dico.
<<Sei abituato ad ottenere sempre quello che vuoi?>> Chiede inarcando in modo fantastico il sopracciglio.
<<Ma sei impazzito? Cosa vuoi?>>
<<Te!>> Dico secco, senza giri di parole.
Dio mio, cosa mi succede? Da quando Albert mi ha fatto vedere la sua foto, qualcosa in me ha gridato a squarciagola, ha rivendicato questo giovane corpo.
<<Normalmente lo ottengo sempre, sì!>> Rispondo troppo sicuro di me.







LUISA D., nata a Genova il 9 luglio, è sposata da 9 anni e ha due marmocchi: un maschio ed una femminuccia.
Appassionata di libri da sempre, nella specie di romanzi erotici. Questa grande passione ha fatto nascere quella per la scrittura, sperando un giorno di riuscire ad emozionare qualcuno come lei si emoziona leggendo i libri degli altri.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...