Instagram

Flickr Images

lunedì 12 dicembre 2016

Unbreakable Hearts di Ella Smith [SEGNALAZIONE]




Sinossi:
C'è sempre stato un'alone di innocenza attorno ad Estella Fray, nonostante il suo mondo sia tutto tranne che innocente, suo padre, la sua famiglia, i suoi amici, lei stessa,appartengono ad un mondo oscuro, dove la morte e la vita sono solo una linea sottile che puntualmente viene superata per poter sopravvivere. Estella è un vampiro, vive a New York, suo padre Hanry è un uomo potente, l'unico vampiro ancora in vita che discende da Alexander, colui che gli ha creati. Per questa ragione dopo la morte di quest'ultimo suo padre si è seduto a capo delle alleanze, scatenando così una guerra che ormai da secoli tinge di sangue le strade della città. Kit è il figlio del vampiro che per primo si è ribellato al regno di Hanry, Benjamin, da allora, l'odio e il desiderio di vendetta hanno sempre intaccato i loro rapporti, al punto da doversi guardare costantemente le spalle. Ma quando un giorno, una nuova minaccia spunta dall'ombra con la chiara intenzione di uccidere Hanry e Benjamin, Kit ed Estella non hanno altre alternative se non quella di sposarsi. Vincolati da un contratto e costretti a convivere per dimostrare una pace che in realtà è lontana dalle loro reali intenzioni, scopriranno che i loro cuori non sono così infrangibili come credevano. 

<< " Quando lo rompi , un vaso, puoi aggiustarlo o cercare di farlo, ma sarà sempre un vaso rotto, lo dovrai sempre maneggiare con cura per evitare che si rompa ancora">>.

Casa editrice, ( sel pubbliscing) pubblicato con Streetlibe
Disponibile in Epub, pdf e Mobi.
Biografia:

Ella Smith, classe 1990 scrittrice emergente, auto pubblicante, ho scelto di utilizzare uno pseudonimo per il mio primo libro, ho sempre avuto un'amore smodato per le parole, sin da bambina.
Questo è il mio primo libro,vivo in Italia, con la mia famiglia, e il mio amico peloso.
Sono sempre alla costante ricerca di nuove letture e stimoli, collaboro con alcuni blog per lasciare recensioni. 







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...