Instagram

Flickr Images

martedì 23 febbraio 2016

Blog tour The (im)perfect man di Flora A.Gallert: intervista al protagonista


Cari lettori, come state?
Oggi parliamo del nuovo romanzo di Flora Gallert, con una particolare intervista al personaggio maschile del libro Loris!

THE (IM)PERFECT MAN 
di Flora A. Gallert




Genere: Romance
Prezzo: 0,99€ oppure gratis con Kindle Unlimited
Disponibile solo su Amazon




Sinossi:
Lei è carina, un metro e sessanta di energia e vitalità, è una gran sognatrice e stagista in una agenzia di viaggio.

Lui è bello, intelligente (anche se lei non lo vuole ammettere) e collega di lavoro. La punzecchia continuamente, la irrita facendola ribollire di rabbia.
Poi, per via degli ottimi profitti, l'agenzia offre a lei l'occasione di realizzare il suo sogno e a lui di chiudere con un doloroso passato e così, con orrore di lei, i due partono insieme per un viaggio a NY.
Coincidenze e sfortunate circostanze li costringono a conoscersi e a rendere quel viaggio perfetto... o quasi! Fino a quando, al ritorno, non le vengono mostrate un paio di cose che potrebbero rovinare tutto quanto.
Un romanzo divertente e frizzante, ambientato in una New York magica e romantica, con un uomo (im)perfetto e una stagista (s)fortunata!


Intervista a Loris il protagonista maschile


-Ciao Loris, sei il protagonista assieme a Giulia del nuovo romanzo di Flora A.Gallert, ti vuoi presentare chi sei quanti anni hai, cosa fai nella vita?

Ciao. Sì, esatto. Ho 29 anni e lavoro in un’agenzia di viaggi. Adoro molto questo lavoro perché mi piace stare a contatto con le persone e perché mi permette anche di visitare nuovi posti a prezzi davvero bassi o addirittura gratuitamente.

  -Com’è il rapporto con Giulia la nuova stagista? 
(sorriso malefico)… meglio non parlarne, mi piace stuzzicarla, spesso esagero, è vero, ma devo dire che anche lei è molto permalosa.

- Sei più un narciso, un esteta? Ti piace curare il tuo corpo fare sport? 
Dico solo che vado tutti i giorni in palestra e che seguo una dieta specifica, però mi fermo qui, non faccio uso di nessuna sostanza. Modestamente il fisico che ho è solo frutto del mio duro lavoro.

-Quali sono le tue aspirazioni nell’ambito lavorativo?
Mi piace quello che faccio, sotto questo punto di vista mi sento soddisfatto.

-Qual è la tua donna ideale?
Non sono tagliato per le storie serie o per l’amore, cerco sempre donne come me: che hanno solo voglia di divertirsi e di passare qualche notte in piacevole compagnia ;)







Le tappe del blog tour



L'antico calamaio (recensione al romanzo qui)
Il rumore dei libri (personaggi del romanzo)
Fantasticando sui libri (curiosità)



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...