Cari lettori,
vi presentiamo le ultime uscite della casa editrice Butterfly!
Titolo: In fuorigioco per te
vi presentiamo le ultime uscite della casa editrice Butterfly!
Il mio raggio di sole
Titolo: Il mio raggio di sole
Autore: Angela Castiello
Editore: Butterfly Edizioni
Pagine: 180 ca.
Prezzo: 2,99 € (fino al week end in offerta a 0,99)
Collana: Digital Emotions
Disponibile in ebook inizialmente solo su Amazon e kindle unlimited
Data di uscita: 30 agosto 2016
TRAMA:
La vita di Sole Lombardi all’apparenza è perfetta: ha due migliori amici che riempono d’affetto e sorrisi le sue giornate, fa il lavoro che ama e ha un ragazzo. Ma pian piano la sua relazione con Gianni si sgretola. Stanca delle sue continue bugie e delle sue promesse infrante, cerca di allontanarsi da quell’amore malato e dedicarsi solo alla sua clinica veterinaria a Napoli e all’associazione animalista per cuccioli abbandonati. Nella sua quotidianità, fatta di piccole conquiste e momenti fragili, irrompe il dottor Matteo De Luca a scombussolare le sue poche certezze. Coinvolta dai suoi modi di fare e incantata dai suoi occhi, decide di dargli una chance, nel suo passato però ci sono ombre e segreti che premono per uscire…
In fuorigioco per te
Titolo: In fuorigioco per te
Autore: Eleonora Mandese
Editore: Butterfly Edizioni
Data di uscita: 24 agosto 2016
Pagine: 130 ca.
Prezzo: 2,99 €
Disponibile su Amazon e su kindle unlimited
Trama:
Laura Sciorti è una neolaureata in Lettere che aspira a scrivere per la rivista dei suoi sogni, la GDMagazine. Determinata a ottenere un posto fisso, è disposta a tutto. Per avere un contratto a tempo indeterminato deve intervistare Claudio Marchi, famoso centrocampista della serie A e addentrarsi in un mondo di cui non sa nulla. Tutto questo affiancata a una rivale che, invece, si sente perfettamente a suo agio nelle serate mondane che le aspettano.
In un susseguirsi di figuracce imbarazzanti, sotterfugi e sottili vendette, Claudio Marchi mostrerà a Laura il prezzo della fama, un conto che lo porta a non fidarsi di nessuno, neppure dei suoi sentimenti. Laura ha più di un motivo per odiarlo, ma quell'uomo dagli occhi di ghiaccio, all'apparenza così arrogante e che per lei è solo un lavoro, ben presto si trasforma in una dolce tortura infuocata...
Nessun commento:
Posta un commento